Svizzera

La città di Ginevra esige il pass Covid in alcuni casi

Il certificato dovrà essere esibito per partecipare a eventi e ricevimenti che organizza in luoghi chiusi. Interessati anche i matrimoni.

Ginevra fa un passo in più
(Keystone)
2 settembre 2021
|

Ginevra - La città di Ginevra richiede la presentazione del certificato Covid per partecipare ad eventi e ricevimenti che organizza in luoghi chiusi. Le giornate del patrimonio dell'11 e 12 settembre e i matrimoni sono interessati da questa misura.

Il consiglio amministrativo ha preso questa decisione a causa dell'evoluzione della situazione sanitaria, indica in un comunicato. Gli eventi interessati comprendono anche la biennale di fotografia NO’PHOTO. Solo gli eventi al chiuso sono interessati e non ci sono piani per introdurre un obbligo di certificato per gli eventi all'aperto.

L'esecutivo della città di Ginevra raccomanda anche fortemente che i terzi che organizzano eventi nelle strutture comunali richiedano questo certificato. Lo stesso vale per qualsiasi evento al chiuso che si svolge sul territorio comunale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE