Svizzera

Zugo, in 5'000 festeggiano la vittoria del campionato

Durante la presentazione del trofeo la polizia ha chiuso diverse vie intorno alla pista. Si registrano quattro feriti

(Keystone)
8 maggio 2021
|

Circa 5'000 tifosi sono scesi nelle vie di Zugo la scorsa notte per celebrare il titolo di campione svizzero di disco su ghiaccio vinto dell'Ev Zugo. Quattro persone sono state ferite durante i festeggiamenti sull'Arenaplatz.

I soccorritori hanno dovuto medicare tre persone che presentavano ferite da taglio. Queste non si sono verificate durante alterchi, ha precisato un portavoce della polizia a Keystone-Ats.

Un'altra persona si è recata autonomamente all'ospedale dopo essersi ferita con materiale pirotecnico. Le forze dell'ordine indicano anche di essere intervenute per mettere fine ad alcune singole bagarre intorno allo stadio.

Durante la presentazione del trofeo, la polizia ha chiuso diverse vie intorno alla pista. In seguito le strade si sono rapidamente svuotate. Pochi sono stati gli irriducibili che hanno festeggiato fino all'alba, ha detto ancora il portavoce.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE