Svizzera

A 26 anni muore trascinata dal proprio cavallo

L'incidente nel Canton Zurigo: la giovane cavallerizza avrebbe perso il controllo, cadendo. L'animale l'ha calpestata continuando la sua corsa

Il cavallo è stato fermato quando ormai era troppo tardi (Keystone)
4 maggio 2021
|

Una 26enne ha perso la vita in un incidente a cavallo tra Stäfa e Hombrechtikon, nel canton Zurigo. La giovane è caduta dall'animale, che ha proseguito la sua corsa portandosi appresso la malcapitata.

Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, poco prima delle 20 un passante ha riferito di aver visto un cavallo al trotto che si trascinava dietro una donna. Nei pressi di Hombrechtikon, alcune persone sono riuscite a fermare l'equino e a liberare il corpo esanime.

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Secondo la ricostruzione, è probabile che l'incidente sia avvenuto a Stäfa. L'animale, a sua volta ferito, ha poi proseguito lungo un percorso sconosciuto trascinando a terra la cavallerizza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE