Svizzera

Marito accoltella la moglie nel Canton Argovia

La vita della donna, 34 anni, è in pericolo. L'uomo, un 40enne, è stato arrestato dopo essersi presentato in commissariato

(Ti-Press)
4 ottobre 2020
|

Una 34enne è stata ritrovata stamane, domenica, gravemente ferita in un appartamento di Rombach, Canton Argovia. Stando alle autorità inquirenti, la donna è stata vittima di violenze. Il marito 40enne è stato arrestato.

Una terza persona ha dato l'allarme verso l'una di notte. Giunti sul posto, la Polizia e i soccorritori hanno trovato la donna con ferite gravi da arma da taglio, e i suoi due bambini illesi nell'appartamento. La 34enne è stata operata d'urgenza e si trova in pericolo di morte.

Stando alla polizia, i soccorritori hanno rapidamente capito che l'Eritrea ha subito violenze. Suo marito, pure di nazionalità eritrea, si è presentato più tardi al commissariato. Quest'ultimo è sospettato di aver commesso le violenze. È stato arrestato e un coltello è stato sequestrato nell'appartamento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE