Svizzera

Due quindicenni trovati morti in un appartamento nel canton Zurigo

La scoperta a Zollikerberg, come comunica la Polizia cantonale zurighese. Ancora ignote le cause del decesso dei giovani.

17 agosto 2020
|

A Zollikerberg (Zurigo) due quindicenni sono stati trovati morti in un appartamento. Ciò che ha portato al decesso dei giovani - un ragazzo e una ragazza -, non è ancora chiaro.

Secondo la Polizia cantonale di Zurigo, ieri poco dopo le 17.30 un uomo ha telefonato alla polizia per segnalare che si trovava in un appartamento, in cui dove un'altra persona era a terra immobile. Arrivati sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che accertare la morte di due giovani. Sempre stando alla polizia, anche chi ha chiamato (si tratta di uno svizzero di 18 anni), si trovava nell'appartamento. Ciò che ha portato alla morte dei ragazzi non è ancora chiaro; ma un atto violento non sarebbe l'ipotesi principale. 

Oltre alla Polizia cantonale di Zurigo, all'indagine lavorano anche la Polizia municipale di Zurigo, il procuratore competente, l'Istituto forense di Zurigo e l'Istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE