Svizzera

Lucerna, donna accoltellata a morte, marito in manette

Ha tutti i contorni dell'uxoricidio il fatto di sangue avvenuto verso le 13 a Emmenbrücke, nel canton Lucerna

Keystone
15 giugno 2020
|

Sembra avere i contorni del dramma familiare il fatto di sangue avvenuto ieri pomeriggio a Emmenbrücke, nel canton Lucerna. Una 47enne è stata accoltellata mortalmente e il marito, 49 anni, è finito subito in manette.

Sia la vittima che il suo potenziale carnefice sono di nazionalità serba, precisa oggi la polizia lucernese. Le forze dell'ordine, viene indicato in una nota, sono state allarmate poco dopo le 13 in merito a una lite all'interno di un appartamento.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la donna morente, con gravi ferite da arma da taglio. Con lei, nell'abitazione, c'era anche il marito, che è stato immediatamente arrestato. Poco dopo, la 47enne è deceduta.

La polizia ha trovato un coltello, identificandolo come la possibile arma del delitto. Le indagini e gli interrogatori del caso sono in corso di svolgimento. Per ora tutto tace sull'esatta dinamica e sul movente dell'omicidio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE