Svizzera

Finisce con l'auto in un canale e si salva a nuoto

Una 27enne se l'è vista brutta nel canton San Gallo. La donna è riuscita ad abbandonare il veicolo da un finestrino e a guadagnare la riva.

(Polizia cantonale sangallese)
14 giugno 2020
|

San Gallo - Dopo essere finita con l'auto in un canale è riuscita ad uscire da un finestrino e a raggiungere la riva a nuoto. Il veicolo è stato recuperato 300 metri più a valle. È successo venerdì ad una donna di 27 anni ad Au, nella bassa Valle del Reno sangallese, ha riferito la polizia cantonale.

L'automobilista poco dopo le 17 si stava dirigendo verso la cittadina limitrofa di Widnau quando, per ragioni ancora ignote, affrontando una curva a destra nei pressi dell'impianto di depurazione dell'acqua è finita sull'argine del canale e poi in quest'ultimo. L'incidente ha causato danni materiali per oltre diecimila franchi, ma la donna è rimasta illesa.

In seguito all'incidente sono intervenute diverse pattuglie della polizia cantonale, i vigili del fuoco e il servizio di salvataggio della Valle del Reno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE