Svizzera

Natale litigarello fra proprietari di cani, uno finisce in ospedale

La lite è scoppiata su una strada sterrata di Obergerlafingen (Soletta) dove un uomo ha subito ferite medio-gravi

24 dicembre 2019
|

In seguito a una lite scoppiata ieri sera tra proprietari di cani su una strada sterrata di Obergerlafingen (Soletta) un uomo ha subito ferite medio-gravi e ha dovuto essere trasportato all'ospedale con un'ambulanza. Il responsabile è tuttora ricercato, indica oggi in una nota la polizia cantonale solettese. Prima dell'alterco, verso le 17.15, tra un padrone e una padrona di cani erano insorte divergenze verbali. In seguito alla disputa uno sconosciuto su un vecchio fuoristrada grigio argentato è giunto sul posto in modo spedito e ha preso a botte e calci il proprietario del cane.

Successivamente l'uomo si è allontanato in modo rapido in direzione di Recherswil. Stando al comunicato di polizia, portava una giacca nera, jeans blu scuri e scarpe basse. Le forze dell'ordine cercano anche la proprietaria del cane, di età stimata tra i 30 e i 35 anni, che si esprimeva in una lingua straniera, presumibilmente turco.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE