Svizzera

Omicidio di Zurigo, arrestato un brasiliano

Svolta nelle indagini dopo il ritrovamento del cadavere in una stanza d'albergo nel quartiere di Albisrieden

3 novembre 2019
|

Nella tarda serata di ieri la polizia cantonale zurighese ha arrestato il presunto omicida dell’uomo ritrovato morto l’altroieri in un albergo del capoluogo, nel quartiere di Albisrieden.

Poco dopo le 14 di venerdì la polizia era stata chiamata nella camera di un hotel d’affari – un residence che mette a disposizione camere con servizio – dove è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. Era subito apparso evidente la morte era da attribuire a un delitto.

Agli arresti è finito un 39enne cittadino brasiliano. Il fermo è avvenuto al suo domicilio, indica un comunicato delle forze dell’ordine cantonali. Le circostanze e le ragioni dell’omicidio sono tuttora oggetto delle indagini. L’inchiesta avviata venerdì è stata "intensa" e vi hanno partecipato, accanto alla polizia, l’Istituto forense, l’Istituto di medicina legale dell’università di Zurigo e la Procura specializzata nei crimini violenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE