Svizzera

Due turisti svizzeri morti in un incidente stradale in Sardegna

Una donna di 53 anni e il suo compagno di 59 sono rimasti uccisi in uno scontro moto-auto avvenuto in tarda mattinata sulla statale 129 nel comune di Dorgali (Nuoro)

19 giugno 2019
|

Due cittadini svizzeri, una donna di 53 anni e il suo compagno di 59, sono rimasti uccisi in un incidente stradale avvenuto in tarda mattinata sulla statale 129 nel comune di Dorgali (Nuoro, Sardegna). Stando alle prime informazioni da noi raccolte dovrebbe trattarsi di una coppia della svizzera tedesca.

La coppia viaggiava su una moto quando c'è stato l'impatto frontale con una Mercedes guidata da un 60enne di Oristano. Il centauro è morto sul colpo mentre la donna è deceduta un'ora dopo il ricovero all'ospedale San Francesco di Nuoro.

Anche il conducente dell'auto, che è stato sottoposto alla prova dell'etilometro per accertare l'eventuale assunzione di alcol o droghe, è stato ricoverato al San Francesco per ferite agli arti superiori. Gli agenti della Polizia stradale stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE