Svizzera

Va a un incontro sessuale con la figlia di 3 anni

Arrestato a Zurigo un 44enne sospettato di pedofilia. Incastrato grazie a una trappola della polizia

Ti-Press
20 maggio 2019
|

Un presunto pedofilo di 44 anni, sospettato di avere commesso atti sessuali con bambini, è stato arrestato dalla polizia a Zurigo. Oltre ad offrire immagini pedopornografiche sul "darknet", l'uomo era interessato a incontri sessuali con madri e i rispettivi bambini. L'arresto dell'uomo, che è domiciliato in Argovia, risale allo scorso 8 maggio. Il 44enne - indicano oggi in una nota congiunta il Ministero pubblico e la polizia cantonale di Zurigo - si era presentato assieme alla figlioletta di 3 anni ad un incontro concordato con una donna.

La donna, contattata su una chat, era in effetti una specialista della polizia cantonale. Secondo le conoscenze attuali, la bimba avrebbe dovuto assistere come spettatrice alle attività sessuali tra la persona arrestata e la donna. Dopo il primo interrogatorio di polizia, il presunto pedofilo è stato consegnato alla Ministero pubblico. La figlia è stata affidata alla madre, che viveva con la persona arrestata. Le indagini sono condotte dalla polizia cantonale in collaborazione con il Centro di competenza per il cyber-crimine del Ministero pubblico zurighese.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE