Svizzera

Una 74enne aggredita sessualmente da un 19enne

È successo a Rheinfelden, nel Canton Argovia. Il giovane è stato arrestato dalla polizia

Wikipedia
8 maggio 2019
|

Una donna di 74 anni è rimasta vittima di un'aggressione sessuale ieri a Rheinfelden, nel canton Argovia. La pensionata è stata molestata e aggredita di un diciannovenne richiedente asilo del Gambia, registrato in Germania, mentre camminava in riva al Reno. Stando a una nota della polizia, il giovane uomo dopo un breve scambio di parole ha cercato di baciare la donna e l'ha palpeggiata sotto i vestiti. La 74enne ha opposto resistenza ed ha chiesto aiuto. L'aggressore l'ha trascinata in un terrapieno e si è poi dato alla fuga. La donna, che nella colluttazione ha riportato alcuni graffi, ha allertato la polizia.

Una pattuglia di polizia ha rintracciato nel giro di breve tempo nelle vicinanze il richiedente asilo che corrispondeva alle descrizioni fornite dalla donna. Il presunto autore dell'aggressione è stato arrestato. La procura di Rheinfelden-Laufenburg ha aperto nei suoi confronti un procedimento penale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE