laRegione
Ti Press
Svizzera
05.04.19 - 10:490

Soletta, sequestrati chili di droga

Arrestati tre cittadini albanesi con grandi quantità di eroina, anfetamine e cocaina

La polizia cantonale solettese ha arrestato in settimana a Bettlach, presso Grenchen, tre albanesi tra i 20 e i 23 anni in possesso di diversi chili di sostanze stupefacenti: circa 4 chili di anfetamine, 1,8 chili di eroina e una cinquantina di grammi di cocaina.

I tre giovani, senza fissa dimora in Svizzera, sono stati posti in detenzione preventiva, indica oggi in una nota la polizia solettese, che è al terzo successo quest'anno in una inchiesta contro la criminalità della droga.

Il 28 gennaio erano stati arrestati a Gerlafingen due serbi di 25 e 27 anni. L'operazione aveva portato al sequestro di 1,6 chili di cocaina, circa 4000 pillole di ecstasy e oltre 200'000 euro in contanti.

All'inizio di marzo è stato fermato a Grenchen un 32enne albanese e gli sono stati confiscati 4,4 chili di eroina, 500 grammi di marijuana e 50 grammi di cocaina, oltre ad alcune migliaia di franchi in contante e a una rivoltella.

Il valore di mercato complessivo della droga sequestrata nelle tre operazioni ammonta a parecchie centinaia di migliaia di franchi. (Ats)

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile