Grigioni

Auto della polizia distrutta in un incidente

La causa dello scontro avvenuto questa mattina sulla Engadinerstrasse potrebbe essere la neve. Gli occupanti non hanno riportato feriti

Polizia Grigioni
15 marzo 2019
|

Questa mattina a Strada (GR), sulla Engadinerstrasse, un'auto di una pattuglia della polizia cantonale grigionese è rimasta coinvolta in un incidente nel quale entrambi i veicoli sono andati completamente distrutti.

Alle 10.30, ad una curva a destra, un automobilista 56enne ha perso il controllo del proprio veicolo sul manto stradale coperto di neve e si è scontrato lateralmente con un'auto che arrivava in direzione opposta, un automezzo della polizia cantonale dei Grigioni, uscito fuori strada in seguito all'urto.

Tutte e tre le persone coinvolte, il 56enne, la poliziotta 26enne alla guida e l'altro agente che viaggiava con lei hanno potuto abbandonare i veicoli incolumi.

Nella sola mattinata di oggi, comunica la polizia cantonale, sulla rete stradale del Cantone dei Grigioni, in diverse località coperte dalla neve, si sono verificati undici incidenti stradali. In tutti i casi sono stati registrati fortunatamente solo danni materiali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE