Svizzera

Donna 66enne uccisa sulla soglia di casa

È successo ieri sera ad Aarau. La donna presentava ferite da arma da taglio, quando è stata trovata in gravi condizioni. È poi deceduta all'ospedale

Keystone
18 gennaio 2019
|

Una 66enne è stata uccisa ieri sera ad Aarau. Le ricerche dell'assassino procedono a pieno regime, indica oggi la polizia cantonale confermando l'informazione di vari media online.

La donna è stata trovata in gravi condizioni sull'uscio di casa, in una via poco distante dal centro cittadino. È poi deceduta all'ospedale, ha riferito a Keysone-ATS un portavoce delle forze dell'ordine. Stando al Blick on line, la donna presentava ferite da arma da taglio.

L'allarme è stato lanciato da vicini, che poco dopo le 18.00 hanno udito la donna che invocava aiuto. L'hanno trovata per terra in un lago di sangue e hanno prestato i primi soccorsi, si legge nella nota della polizia, che è alla ricerca di eventuali testimoni. L'indagine è istruita dal ministero pubblico di Lenzburg-Aarau.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE