Svizzera

Furto di gatti, beccata l'autrice

La polizia è risalita a una donna di 54 anni che nella regione dell'Oberland zurighese ha fatto sparire, negli anni, diversi mici

Keystone
17 gennaio 2019
|

La polizia è riuscita a far luce sulla scomparsa di diversi gatti che negli ultimi anni ha interessato la regione di Hinwil, nell'Oberland zurighese. La responsabile è una donna di 54 anni nei confronti della quale è stato aperto un procedimento per furto.

Dalle indagini è emerso che la donna si impossessava dei mici e li rinchiudeva nella sua abitazione, indica oggi in una nota la polizia cantonale zurighese.

Gli agenti che hanno perquisito la sua abitazione hanno trovato otto mici. Tutti gli animali erano in buoni condizioni, ha precisato un portavoce a Keystone-ATS.

Tre gatti erano muniti di chip e sono stati nel frattempo restituiti ai legittimi proprietari. La polizia ha pubblicato le foto degli altri cinque gatti, nella speranza che anche i loro proprietari si facciano vivi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE