Svizzera

Diversi morti in un incendio nel canton Argovia

21 dicembre 2015
|

Diverse persone hanno perso la vita in un incendio scoppiato oggi in una casa unifamiliare a Rupperswil (AG). La polizia cantonale argoviese, interrogata dall’ats, ha confermato una notizia in tal senso del Blick.ch, precisando che il rogo è stato nel frattempo spento.

Sull’esatto numero e l’identità delle vittime la polizia non può ancora fornire alcuna informazione. Chiarimenti sono in corso, ha detto il capo della polizia argoviese Roland Pfister all’ats, aggiungendo che non vi sono feriti.

Alle 11:20 è giunta una comunicazione secondo la quale una casa unifamiliare era in fiamme: polizia e vigili del fuoco si sono precipitati sul luogo dell’incendio. All’interno della casa hanno trovato diversi morti. Il rogo è stato spento.

Sul posto vi sono specialisti della polizia, medici legali e rappresentanti della procura che indagano sulle cause dell’incendio. (ats)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔