VOLLEY

Toggenburgo messo sotto senza difficoltà

Il Lugano non prende sottogamba la sfida con il fanalino di coda e consolida il terzo posto in classifica

11 dicembre 2022
|

Ospite delle bianconere, sabato sera, la formazione sangallese del Toggenburgo, ancora ferma a zero vittorie in questa stagione. Il maggior pericolo di queste sfide è quello di prendere l’impegno con sufficienza e magari non essere più in grado di risollevare una sfida affrontata con superficialità.

Non è stato assolutamente il caso: le ragazze capitanate da Mercedesz Kantor, che a fine partita è stata premiata quale Mvp della serata, hanno affrontato con il giusto piglio le confederate e in meno di un’ora la pratica è stata liquidata con un eloquente 3-0 (25-18, 25-6, 25-15). Coach Apostolos ha approfittato della manifesta superiorità per schierare tutta la rosa disponibile e quindi anche le seconde linee hanno potuto farsi apprezzare, orchestrando pure loro trame precise e vincenti.

Il Lugano con questa vittoria consolida il terzo posto in solitaria, dietro a Neuchâtel e Düdingen, in vista dell’ultima partita dell’anno, prevista domenica 18 al Palamondo contro Ginevra.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE