Tennis

Interclub Lnb: il Lugano 1903 inizia con un en plein

La squadra maschile, capitanata da Giovanni Livio, ha esordito battendo l’Horw per 9-0

In piedi da sin.: Nicolas Parizzia, Pietro Pellanda, Pietro Venturini, Giorgio Ricca, Giovanni Livio (capitano non giocatore). In ginocchio da sin.: Rémy Bertola, Carlo Venturini, Timofej Stepanov
9 maggio 2022
|

È cominciato con una schiacciante vittoria l’Interclub di Lega Nazionale B della squadra maschile del Tennis Club Lugano 1903.

Sabato pomeriggio sui campi di Pregassona, i ragazzi guidati da Giovanni Livio hanno superato nel primo impegno del girone l’Horw, con l’inequivocabile risultato di 9-0. Rémy Bertola, Giorgio Ricca, Nicolas Parizzia, Timofej Stepanov, Carlo e Pietro Venturini hanno piegato i rispettivi avversari nei sei singolari, prima di aggiudicarsi anche i tre doppi, in uno dei quali ha giocato anche Pietro Pellanda.

Questo successo lancia nel migliore dei modi l’impegno nel campionato a squadre svizzero. La seconda sfida è in programma sabato 14 maggio, quando il Tc Lugano 1903 giocherà sui campi del Rapperswil.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE