Tennis

Il meglio del tennis ticinese in forza al Lugano 1903

Riparte sabato contro l'Arlesheim l'avventura del Team Ticino che disputa il campionato nazionale Interclub di Lega nazionale B

Luca Margaroli (Ti-Press)
6 maggio 2021
|

Dopo la brillante seconda poltrona conquistata lo scorso anno, riprende sabato a partire dalle ore 12.00 sui campi del TC Lugano 1903 di Pregassona, l’avventura del Team Ticino che gioca il campionato nazionale Interclub di Lega nazionale B. La compagine allenata da Giovanni Livio affronterà nel suo primo impegno, in un forte girone composto da altre cinque squadre, la formazione basilese dell’Arlesheim.

 Anche quest’anno, a differenza di altre squadre, si è optato per la rinuncia all’ingaggio di rinforzi stranieri e la squadra sarà composta a rotazione dai migliori giocatori cantonali: Rémy Bertola (N2), Nicolas Parizzia (N2), Riccardo Maiga (N2), Timofey Stepanov (N4), Pietro Pellanda (N4), Giulio Sassi (N4), Luca Margaroli (R1), Gabriele Moghini (R1), Carlo Venturini (R1) e Pietro Venturini (R1).

 Per gli appassionati un’occasione da non perdere per ritrovare il piacere di assistere “live”, ma naturalmente nel rispetto delle norme Covid, a partite di tennis di alto livello.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE