Tennis

A Parigi il diluvio interrompe Roger e Stan, ma che partita!

Roland Garros: quarto di finale combattutissimo tra Federer e Wawrinka. La pioggia ferma lo spettacolo con il basilese avanti 2 set a 1 e 3-3 nel quarto.

Keystone
4 giugno 2019
|

L'onore del Philippe Chatrier è stato dato a Rafael Nadal (che contro Kei Nishikori sta passeggiando), ma al Roland Garros "the place to be" oggi è il Suzanne Lenglen. È infatti sul secondo campo per capienza di pubblico, che si sta giocando la partita del giorno e, finora, una di quelle del torneo: il quarto di finale tutto rossocrociato tra Roger Federer e Stan Wawrinka. Un match che per intensità e spettacolo sta entusiasmando i fortunati spettatori in tribuna e tenendo col fiato sospeso quelli a casa, che siano tifosi dell'uno o dell'altro.

La partita è stata interrotta a causa dell'imminente arrivo di un grosso temporale (che popi ha in effetti imperversato) sul risultato di 7-6 4-6 7-6 3-3 a favore del basilese; nonostante la sua scarsissima percentuale di palle break sfruttate (se n'è procurate sedici, ne ha convertita una sola!), al contrario del vodese, più efficace in questo esercizio.

Gli organizzatori indicano per ora che l'incontro non riprenderà prima delle 18.30.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE