Tennis

Stan non riesce a ripetersi e abbandona Ginevra ai quarti

All'indomani del bel successo su Donaldson, il vodese (che al Roland Garros esordirà con lo spagnolo Garcia-Lopez) viene sconfitto 6-4 6-0 da Fucsovics.

24 maggio 2018
|

Si è chiusa ai quarti di finale l'avventura di Stanislas Wawrinka (Atp 25) al torneo di Ginevra. Convincente e vincente all'esordio sulla terra ginevrina il giorno prima contro lo statunitense Donaldson (57), il vodese non è riuscito a ripetersi oggi, inchinandosi 6-4 6-0 in poco più di un'ora all'ungherese Marton Fucsovics (60). Non certo il modo migliore per il 33enne di Saint-Barthélemy, ancora a caccia della forma migliore dopo il lungo stop per problemi fisici, di avvicinarsi al Roland Garros, al via domenica e che nel primo turno lo vedrà sfidare lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez (71).

In campo femminile Belinda Bencic (Wta 72) e Timea Bacsinszky (63) affronteranno una tennista proveniente dalle qualificazioni, mentre Stefanie Vögele avrà a che fare con l'ucraina Lesia Tsurenko (40).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔