Sci

Michelle Gisin forfait a Olivone, ma 1° Agosto confermato

La 27enne di Engelberg è alle prese con una mononucleosi. In Val di Blenio ci sarà comunque la sorella Dominique; programma dei festeggiamenti invariato.

Michelle e Dominique Gisin
(Keystone)
29 luglio 2021
|

Michelle Gisin non verrà in Valle di Blenio in occasione dei festeggiamenti per il Primo agosto. Lo comunicano gli organizzatori che, “con grande dispiacere”, spiegano che la sciatrice di Engelberg non potrà essere presente domenica a Olivone. La 27enne - come ha annunciato mercoledì Swiss Ski - è infatti alle prese con una forma di mononucleosi di cui soffre da alcune settimane. 

La sorella Dominique Gisin ha confermato la sua partecipazione e, dopo la parte ufficiale, terrà la conferenza 'Make it happen'. Il programma dei festeggiamenti rimane dunque invariato e vedrà la presenza di diverse personalità sportive: Lucio Bizzini, Mauro Pini, Thomas Stauffer, Beatrice Scalvedi, Marco Gut e Fabio Truaisch. 

Ci sono ancora posti disponibili, ma i biglietti vanno prenotati agli uffici Otr-Bat a Olivone (091 872 14 87) o Biasca (091 862 33 27) entro sabato a mezzogiorno. L'entrata sarà possibile dalle 19.30, la serata inizierà alle 20.30. La partecipazione è gratuita. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE