laRegione
Sci
22.03.19 - 12:100
Aggiornamento : 18:09

Si corre ancora: Corinne Suter e Gilles Roulin super in Patria

La svittese (settimo titolo in carriera per lei) e lo zurighese (alla prima vittoria) si sono laureati campioni svizzeri di superG a Stoos

Corinne Suter e Gilles Roulin hanno vinto il superG ai Campionati svizzeri di sci alpino in corso a Stoos. Per la svittese è il secondo titolo in questa edizione, dopo il successo in discesa ieri. La 24enne (al settimo alloro nazionale in carriera) aveva già realizzato la doppietta in velocità ai campionati nazionali a Davos, due anni or sono.
Il podio in superG è stato la replica di quello della discesa, con Priska Nufer (Obwaldo) seconda e Nathalie Gröbli (Nidwaldo) terza. 

Assenti Beat Feuz e Mauro Caviezel, è stato Gilles Roulin il più veloce nel superG maschile. Lo zurighese – al suo primo titolo svizzero e terzo ieri in discesa – ha superato i grigionesi Sandro Simonet e Carlo Janka. 

Le gare della mattina erano abbinate a una prova di slalom corsa nel pomeriggio, per attribuire anche il titolo in combinata; andato rispettivamente a Priska Nufer e Sandro Simonet.

Potrebbe interessarti anche
Tags
titolo
gilles roulin
superg
gilles
suter
discesa
corinne
corinne suter
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile