Sci

Worley non ci sarà a Val Gardena

Lesione al menisco per la campionessa olimpica di gigante. Che spera di recuperare per le gare di Courchevel (21 e 22 dicembre)

Keystone
10 dicembre 2018
|

Già costretta a soprassedere alle gare di St. Moritz, Tessa Worley deve dichiarare forfait pure per le prove in agenda il 18 e 19 dicembre a Val Gardena. Caduta violentemente in occasione del superG di Lake Louise, la transalpina lamenta una piccola lesione al ginocchio destro, secondo quanto hanno evidenziato gli accertamenti medici a cui si è sottoposta quest'oggi a Lione. Ne dà notizia la Federsci francese, aggiungendo che a Tessa, come si legge nella comunicato diramato in giornata, 'è stata praticata un'infiltrazione. Una decisione circa il suo ritorno alle gare sarà presa all'inizio di settimana prossima'. La campionessa olimpica di gigante spera di poter tornare alle competizioni in tempo per essere al cancelletto di partenza delle gare di Courchevel (21 e 22 dicembre), dove sono in programma un gigante e uno slalom.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE