laRegione
Sci
18.03.18 - 12:110

Lara e Valon: è amore

La sciatrice di Comano, conferma in un lungo post la sua relazione sentimentale con il calciatore di Stabio

Il rumour circolava già da qualche giorno, ora arriva la conferma. Lara Gut, tramite il suo profilo Facebook, ha confermato la sua relazione con il calciatore della nazionale Elvetica e dell'Udinese Valon Behrami, fresco di separazione dalla moglie Elena.  Di seguito ecco il passaggio (che fa parte di un post molto lungo dove Lara ringrazia tra gli altri i genitori e altre persone a lei vicine) inerente alla conferma del nuovo amore. 

"Negli anni passati ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore.
Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola.
La scorsa estate bevendo un te con Daniele Finzi (una persona eccezionale che mi ha aiutato moltissimo) ricordo che mi chiese “sei innamorata?”. “No Dani”. Mi rispose “ti auguro che ti succeda presto perchè è la cosa più bella che c’è e ti farà star bene”.
Hai ragione Dani, ora so di che parli e Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare".

Tags
valon
lara
amore
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved