Pechino 2022

Curling, sconfitta per Perret e Rios

Per il duo svizzero tutto è ancora possibile. Necessario, però, battere sia Svezia sia Repubblica Ceca

(Keystone)
4 febbraio 2022
|

Le semifinali si stanno già allontanando per Jenny Perret e Martin Rios nel torneo misto di Curling alle Olimpiadi di Pechino. Il duo ha subito la terza sconfitta in quattro partite, perdendo 7-5 contro i canadesi Rachel Homan e John Morris. La partita è iniziata subito in salita per il duo rossocrociato che nel primo end ha subito un netto 3-0, nonostante avesse l’ultimo sasso a favore. Recuperare questo vantaggio si è rivelato impossibile, nonostante il tentativo nel sesto end dal 6-2 al 6-4.

Ieri gli elvetici erano riusciti a imporsi sulla Gran Bretagna, dopo aver perso all’extra end i primi due impegni contro Cina e Italia.

Tutto è ancora possibile per il duo svizzero, al quale restano cinque partite da giocare nella fase preliminare. Perret/Rios dovranno però battere sia la Svezia sia la Repubblica Ceca sabato per avere qualche speranza di raggiungere la semifinale, anche se una sola sconfitta potrebbe anche non essere fatale.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE