Hockey

Ambrì, infortunio muscolare per Spacek, un colpo per McMillan

Per ovviare all’infortunio dei due stranieri, Thomas Rüfenacht sarà in prova per una settimana alla Gottardo Arena. Intanto Kostner torna ad allenarsi

Il top scorer ceco si sottoporrà oggi a ulteriori esami
23 gennaio 2023
|

All’inizio di una settimana da due impegni (martedì in casa con il Ginevra, sabato a Langnau), l’Ambrì ha annunciato gli infortuni di Michael Spacek e Brandon McMillan e l’arrivo in prova di Thomas Rüfenacht.

Michael Spacek ha subìto un infortunio muscolare durante le ultime fasi del tempo supplementare di sabato a Kloten. Nella giornata odierna Spacek si sottoporrà agli esami specialistici del caso che determineranno l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

Brandon McMillan ha subìto un colpo nel corso della partita disputata sabato sera a Kloten e le sue condizioni dovranno essere valutate giorno per giorno.

Inoltre Diego Kostner, infortunatosi lo scorso 3 dicembre alla spalla sinistra, è tornato ad allenarsi in maglia rossa ma non è ancora pronto per tornare a giocare e i tempi di recupero sono ancora incerti.

A seguito dei nuovi infortuni in casa biancoblù e della recente conferma da parte del Rapperswil che al termine del prestito previsto a fine gennaio richiamerà Nando Eggenberger, l’Hcap comunica che l’attaccante Thomas Rüfenacht sarà in prova per una settimana con i biancoblù a partire da oggi. Lo staff tecnico leventinese valuterà il suo stato di forma in vista di un eventuale ingaggio fino al termine della stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE