Hockey

Ad Ambrì arrivano anche Eggenberger e Douay

Proseguono le operazioni di mercato alla Gottardo Arena, dove i due attaccanti ora al Rapperswil e al Langnau hanno firmato un contratto biennale

Douay aveva già vestito i colori biancoblù alla prima Spengler
(Ti-Press)
15 dicembre 2022
|

Altro movimento in entrata alla Gottardo Arena, pur se stavolta si tratta di due ingaggi relativi alla prossima stagione. Infatti l’Ambrì annuncia di aver messo sotto contratto gli attaccanti Nando Eggenberger e Floran Douay, i quali hanno firmato entrambi per due stagioni..

Cresciuto nel settore giovanile del Davos, squadra con la quale ha esordito in National League nella stagione 2015/2016, dopo aver disputato la stagione 2018/2019 in Nord America con gli Oshawa Generals, Ontario Hockey League (74 partite, 30 gol e 25 assist), il ventitreenne Nando Eggenberger si è poi trasferito a Rapperswil, dove ha messo a referto 37 gol e 21 assist in 161 presenze.

Floran Douay invece, ventisettenne ala di origini francesi ma che sin da bambino è cresciuto nelle giovanili del Ginevra Servette, aveva già vestito la maglia biancoblù in occasione della Coppa Spengler, e in carriera ha già totalizzato 336 partite in National League con le maglie di Servette, appunto, Losanna e Langnau (25 gol e 35 assist).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE