Hockey

Nhl, segnano (e vincono) Nico Hischier e Philipp Kurashev

Serata da protagonisti per gli svizzeri sulle piste di National Hockey League. Dove si illustra pure Kevin Fiala, autore di un assist

L’esultanza dell’ex bianconero (al centro) dopo la rete
(Keystone)
26 ottobre 2022
|

Sono due i giocatori con passaporto rossocrociato a essere andati in rete nella notte sulle piste di National Hockey League: Nico Hischier e Philipp Kurashev. Il vallesano, assieme a Jonas Siegenthaler, ha dato il suo contributo al successo (6-2) dei New Jersey Devils – prontamente riscattatisi dopo la terza sconfitta stagionale al cospetto dei Washington Capitals – in casa dei Detroit Red Wings di Pius Suter: di Hischier infatti la quinta segnatura, la terza stagionale.

Kurashev, dal canto suo, ha firmato il 3-0 in occasione del successo interno (4-2) dei Chicago Blackhawks a spese dei Florida Panthers, che porta a quattro la striscia di affermazioni consecutive. Al suo secondo ‘centro’ stagionale, l’ex bianconero a fine partita è stato eletto seconda stella del match.

A punti, nella notte, ci è andato pure Kevin Fiala, autore di un assist (il quinto stagionale) con i Los Angeles Kings, vittoriosi 4-2 sui Tampa Bay Lightning, per il primo successo casalingo della stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE