Hockey

Nüm Da Lügan sulla strada che porta alla Cornèr Arena

Scatta oggi la campagna abbonamenti alla stagione 2022/23 dell’Hc Lugano. Con due stuzzicanti novità

Iniziata la marcia di avvicinamento alla pista
(Ti-Press)
8 giugno 2022
|

Mancano tre mesi all’ingaggio d’apertura del campionato 2022/23, ma il conto alla rovescia in riva al Ceresio è già cominciato. È infatti partita oggi la campagna ‘Nüm da Lügan’ per il rinnovo degli abbonamenti all’Hc Lugano in vista della nuova stagione alla Cornèr Arena.

Una campagna abbonamenti che quest’anno presenta due significative novità: la possibilità di accedere e circolare liberamente tra i diversi settori della Cornèr Arena secondo il principio del ‘ferro di cavallo’ per favorire l’aggregazione sociale, la condivisione delle emozioni della partita con amici e parenti e la fruizione di nuovi servizi di ristorazione, nonché la nuova carta ‘Ti vogliamo con noi’, che sarà inviata agli abbonati in agosto insieme alla tessera e sulla quale sarà caricata, pronta per l’utilizzo in ogni punto vendita del club (Segretariato Hcl, Club’41, casse e buvette della pista, Shop’41), la ricompensa del 10% per ogni nuovo abbonato presentato al club.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE