hockey

Nazionale, ci sono Kurashev e Geisser, ma non Josi

L’attaccante di Chicago è guarito dal Covid, il difensore di Hershey è eliminato dai playoff, mentre il capitano di Nashville attende un figlio

12 maggio 2022
|

A quarantott’ore dal debutto ai Mondiali Patrick Fischer ha nuovamente aggiornato la rosa, inserendo il difensore Tobias Geisser e l’attaccante Philipp Kurashev. A fare loro spazio sono in difesa Lukas Frick e in attacco Nando Eggenberger. Roman Josi ha invece deciso di non partecipare ai Campionati, per restare con la famiglia, in vista dell’allargamento previsto a giugno con la nascita del secondogenito.

Kurashev può raggiungere la squadra per il suo terzo Mondiale, dopo essere guarito dal Covid. L’ex Lugano in stagione ha ottenuto 21 punti in 65 partite con i Chicago Blackhawks e 3 in altrettanti incontri con i Rockford Ice Hogs.

Geisser potrà invece disputare il suo secondo mondiale, dopo essere uscito dai playoff di Ahl con i suoi Hershey Bears, per i quali ha contribuito con 14 punti in 71 partite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE