Hockey

Gottardo Arena, istruzioni per l’uso i prossimi due match

Curve e spacci chiusi. Appello agli abbonati tribuna che non intendono seguire dal vivo le prossime due partite casalinghe dei biancoblù

Niente curva per le prossime due partite
(Ti-Press)
4 gennaio 2022
|

A seguito delle nuove disposizioni adottate dal Consiglio di Stato concernenti la pandemia, l’Ambrì informa i propri tifosi che:

• Alla Gottardo Arena avranno accesso unicamente i tifosi con un posto seduto assegnato (tribune, Vip Lounge, Galleria, Dine&View) in possesso del 2G (vaccinazione completa o guarigione); obbligatorio il porto della mascherina. Per i ragazzi, la mascherina è obbligatoria a partire dai 6 anni, mentre il certificato a partire dai 16 anni.
• Tutti i settori in piedi (curva, settore ospite) rimarranno chiusi.
• Tutti gli spacci, compresi quelli delle tribune, rimarranno chiusi. La consumazione non sarà possibile nemmeno al proprio posto seduto.
• Le consumazioni saranno possibili solo con servizio al tavolo ed esclusivamente nei i ristoranti della pista (Osteria Valascia, Ristorante biancoblù, Ristorante 1937, Fondue Lounge, Dine&View) e nelle Vip Lounge. Il servizio di ristorazione take-away è vietato.
• Lo Shop sarà regolarmente aperto, con obbligo di indossare mascherina.

Queste disposizioni rimarranno in vigore fino al 16 gennaio; di conseguenza le partite toccate dai provvedimenti per il momento sono quelle in programma sabato contro il Friborgo e martedì contro lo Zugo alla Gottardo Arena.

Allo stesso tempo, l’Ambrì Piotta invita gli abbonati in tribuna che non hanno intenzione di venire alle partite in questione a compilare il formulario presente sul sito internet del club al fine di poter gestire al meglio i pochi posti seduti rimasti disponibili. Coloro che hanno acquistato un biglietto spalti per le partite menzionate, possono richiedere direttamente il rimborso a Ticketcorner. I rimborsi non richiesti saranno devoluti al settore giovanile biancoblù.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE