Hockey

Ambrì, è Rowe il primo rinforzo per la Spengler

I biancoblù annunciano l’accordo con il Rapperswil per il prestito dell’americano. Mentre Pezzullo (con Moor) darà una mano ai sangallesi nel weekend

E al trentatreenne del ‘Rappi’ la grinta non manca...
(Keystone)
10 dicembre 2021
|

Primo annuncio ufficiale riguardo ai rinforzi per l’edizione 2021 della Coppa Spengler: dopo le indiscrezioni al riguardo di Robert Mayer, l’Ambrì-Piotta comunica di aver ottenuto dal Rapperswil il temporaneo prestito di Andrew Rowe, trentatreenne attaccante statunitense (4 gol e 9 assist in 28 partite da inizio stagione) che difenderà i colori biancoblù al torneo natalizio grigionese che scatterà esattamente tra quindici giorni, e dove la formazione di Luca Cereda è stata invitata assieme a Frölunda Göteborg, KalPa Kuopio, Sparta Praga, Team Canada e, naturalmente, Davos.

In contropartita, per aiutare i sangallesi alle prese con la penuria di difensori, l’Ambrì cederà il giovane Rocco Pezzullo per le due partite del weekend contro Zugo (domani) e Davos (il giorno seguente), dove il ‘Rappi’ potrà contare anche sull’apporto di un altro difensore ticinese, quel Misha Moor in arrivo dal Turgovia.

Terminata la partita di domenica pomeriggio, fanno sapere da Ambrì, Pezzullo farà rientro in Ticino e, dopo aver osservato un turno di pausa come da regolamento, sarà di nuovo a disposizione dello staff tecnico biancoblù.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE