Hockey

Salta la panchina a Ginevra: silurato Patrick Emond

Le redini del Servette, fino al termine della stagione, affidate al suo assistente Jan Cadieux (ex guida tecnica dei Ticino Rockets)

Il divorzio è consumato
(Ti-Press)
10 novembre 2021
|

C’è una prima testa che cade nel massimo campionato di hockey svizzero. Ed è quella di Patrick Emond, sollevato con effetto immediato dalla sua funzione di allenatore del Ginevra. Il 56enne tecnico canadese, che ricopriva la carica dal campionato 2019/20, paga così con il siluramento il pessimo avvio di stagione del Servette, con la squadra che dopo 23 partite occupa l’undicesimo posto in classifica con 23 punti, con cinque soli successi da tre punti e due vittorie oltre il sessantesimo a fronte di dodici sconfitte. La panchina della prima squadra è dunque stata affidata al suo assistente (e già tecnico dei Ticino Rockets) Jan Cadieux. Confermato per contro il resto dello staff tecnico, compreso l’altro assistente, Louis Matte.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE