Hockey

Derby atto secondo, istruzioni per l’uso

L’Hc Lugano invita i tifosi a presentarsi con sufficiente anticipo alla Cornèr Arena, in modo da agevolare gli addetti ai controlli

La rivincita (Ti-Press)
8 ottobre 2021
|

In previsione del derby di domani alla Cornèr Arena, l’Hc Lugano comunica che le casse saranno aperte a partire dalle 18. Per evitare le colonne e facilitare il lavoro degli addetti al controllo del certificato Covid e dei titoli di accesso alla pista, il club invita i tifosi ad acquistare i biglietti ancora disponibili per le tribune e per gli spalti direttamente online sul sito www.hclugano.ch/biglietti/ e a raggiungere la pista con sufficiente anticipo.

A partire dalle ore 18 tutte le mescite della Cornèr Arena proporranno nuovamente uno sconto speciale sulla consumazione della birra Eichhof con la modalità Happy Hour: “acquisti tre birre, ne paghi due!”. Lo Shop’41 sarà aperto già a partire dalle 13.

Pure in funzione dalle 17 sul piazzale del P&R Resega sarà l’abituale tendina per l’esecuzione dei test rapidi Covid-19 in collaborazione con il Centro Medical Village di Manno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE