Hockey

Il Lugano torna sul ghiaccio davanti ai suoi tifosi

La mattina di lunedì 2 agosto il nuovo tecnico Chris McSorley inaugura ufficialmente il suo ciclo, in una sessione di allenamento aperta al pubblico

Boedker e compagni sono pronti a tornare a sudare
28 luglio 2021
|

Dopo una settimana interamente dedicata ai test medici e a quelli fisici, la prossima segnerà il ritorno in pista dopo la pausa estiva, per un Lugano che la mattina del 2 agosto, dalle 10.15 a mezzogiorno, inaugurerà ufficialmente l'era Chris McSorley sul ghiaccio della Cornèr Arena. Il primo allenamento sotto la guida del nuovo head coach sarà aperto al pubblico, con i tifosi che potranno assistervi dalla tribuna est, a cui si potrà accedere sia dall’entrata principale dello stadio, sia dal lato Cinestar.

La società bianconera ricorda comunque che, nel rispetto delle normative in vigore emanate dalla Confederazione, ogni persona che accederà allo stadio dovrà esibire un certificato Covid svizzero in forma elettronica (sull’app Covid certificate) oppure in forma cartacea) oppure un codice QR compatibile con “EU digital Covid certificate" riconosciuto dalla Svizzera, presentando naturalmente pure un documento d’identità che permetta di verificare la corrispondenza con la persona in possesso del certificato. La direzione del Lugano sottolinea però che, per ragioni sanitarie, al termine dell’allenamento i fan non potranno scendere sul ghiaccio a caccia di autografi o per scattare fotografie.

Per l'occasione, saranno aperti sia lo Shop’41 (con tutto il nuovo merchandising), sia le buvettes lato Est, mentre il ristorante Club ’41 proporrà l'offerta colazione cappuccino e gipfel al prezzo di 4 franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE