Hockey

Tre bianconeri al campo d'allenamento della U20 in Finlandia

Agli ordini del selezionatore Marco Bayer ci saranno pure Brian Zanetti, Stefano Bottini e Lorenzo Canonica

Già due le presenze di Canonica in National League (Ti-Press)
7 luglio 2021
|

Sono ben tre i giocatori formatisi nella sezione giovanile del Lugano che figurano nella lista dei selezionati da Marco Bayer per partecipare al campo di allenamento che la Nazionale U20 sosterrà dal 13 al 24 luglio a Vierumäki, in Finlandia. E sono: il difensore Brian Zanetti (classe 2003, ora in forza ai Peterborough Petes, Ohl), e gli attaccanti Stefano Bottini (classe 2002, Penticton Vees, Bchl) e Lorenzo Canonica (classe 2003, Shawinigan Cataractes, Qmjhl).

Fra gli U18, che agli ordini di Marcel Jenni (assistito da Krister Cantoni e Steve Hirschi) si alleneranno a Davos dal 18 al 23 luglio, ci sono Alessandro Lurati e Ryan Mazzola, entrambi classe 2004 e tesserati per l'Hc Lugano. E a Davos, ma dal 24 al 29 luglio, si allenarenno pure i giovani rossocrociati U17 di Thomi Derungs, nelle cui fila ci sarà pure il portiere bianconero (classe 2005) Mattia Ferrari.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE