Hockey

A Riga la Svizzera ci andrà anche con Meier e Hischier

Niente Mondiali per contro per Pius Suter, mentre al gruppo potrebbe ancora unirsi l'ex bianconero Kurashev

Presente! (Keystone)
7 maggio 2021
|

Buona notizia per Patrick Fischer. Timo Meier ha infatti fatto sapere che la sua franchigia, i San José Sharks, hanno dato luce verde all'attaccante appenzellese per unirsi alla Nazionale ai Mondiali di Riga. Lo stesso vale per Nico Hischier, che ha rivelato ad alcuni media statunitense la sua intenzione di continuare una stagione che, finora, complice un serio infortunio, l'ha visto scendere in pista con i New Jersey Devils soltanto 19 volte, ciò che non ha impedito al vallesano di totalizzare dieci punti, di cui sei reti.

Anche l'ex bianconero Philipp Kurashev potrebbe unirsi all'ultimo momento al gruppo di Fischer. Per contro, Pius Suter, reduce da una convincete stagione a Chicago (24 punti in 53 partite) ha declinato la chiamata del selezionatore dei rossocrociati, preferendo concentrarsi sul suo futuro oltre oceano, nella speranza di riuscire a staccare un nuovo contratto. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE