HOCKEY

Hofmann regala allo Zugo il primo successo

Nella finale per il titolo di National League lo Zugo supera di misura il Ginevra al termine di una partita molto combattuta

3 maggio 2021
|

Lo Zugo ha iniziato nel migliore dei modi la finale del campionato di National League. Grazie a una rete firmata da Gregory Hofmann in apertura di secondo tempo ha regalato la prima vittoria contro il Ginevra. È stata una partita molto fisica e molto combattuta, con i granata che hanno spinto a lungo, ma con i padroni di casa capaci di crearsi le migliori occasioni per passare. Ottima la prestazione di entrambi i portieri, Genoni da una parte, Manzato dall'altra.

Zugo - Ginevra 1-0 (0-0, 1-0, 0-0)

Rete: 20’21” Hofmann (Kovar) 1-0. 

Zugo: Genoni; Zgraggen, Alatalo; Diaz, Stadler; Schlumpf, Geisser; Gross; Simion, Kovar, Hofmann; Martschini, Shore, Abdelkader; Klingberg, Albrecht, Zehnder; Leuenberger, Senteler, Bachofner.

Ginevra: Manzato; Jacquemet, Tömmernes; Karrer, Le Coultre; Guebey, Völlmin; Maxime Montandon; Vermin, Richard, Rod; Asselin, Winnik, Vouillamoz; Moy, Fehr, Miranda; Arnaud Montandon, Kast, Berthon; Patry.

Arbitri: Stricker, Stolc; Progin, Steenstra.

Note: 50 spettatori. Penalità: 2x2’ contro lo Zugo; 4x2’ contro il Ginevra. Zugo senza Thorell (straniero in soprannumero) e Wüthrich. Ginevra senza Mercier, Descloux, Maurer, Smons (tutti infortunati) e Omark (ammalato). Timeout: 59’ Ginevra. Ginevra dal 58’16” senza portiere.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE