Hockey

In Nhl brilla Timo Meier: tre assist e prima stella per lo svizzero

L'appenzellese decisivo nella vittoria dei San José Sharks contro Colorado. Un assist e vittoria per Nino Niederreiter; serataccia per i Minnesota di Kevin Fiala.

Timo Meier
(Keystone)
2 marzo 2021
|

Continua il buon momento per Timo Meier. Come sabato di fronte a St. Louis, l'appenzellese ha di nuovo messo a segno tre punti, stavolta nell'incontro vinto dai suoi San José (6-2) su Colorado.

Timo Meier è stato autore di tre assist nell'ultimo tempo, nel quale gli Sharks - che erano anche finiti sotto due reti a zero -, hanno segnato quattro reti, senza subirne nemmeno una. Lo svizzero ha così ottenuto la prima stella della serata ed è salito a 14 punti (4 reti e 10 assist), mentre la sua squadra è al momento penultima nella West Division.

Dal canto suo, Nino Niederreiter ha realizzato un assist decisivo, in occasione del pareggio di Vincent Trochek a 93'' dalla sirena, nell'incontro vinto 3-2 dai Carolina su Florida sul ghiaccio di Sunrise.

Serata negativa, invece, per Kevin Fiala Battuto 5-4 da Vegas nei supplementari, Minnesota era in vantaggio 4-2 al 53° minuto, prima di concedere il pareggio a soli 32" dal termine. È stato l'ex giocatore dell'Ambri- Piotta Max Pacioretty, a offrire la vittoria ai Golden Knights al secondo minuto dei supplementari. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE