Hockey

Hc Lugano, quarantena fino al 22 ottobre (compreso)

Da domani la squadra potrà comunque allenarsi sul ghiaccio della Cornèr Arena. Salta anche la partita di martedì col Davos

Al lavoro ma senza partite fino al 22 ottobre (Ti-Press)
16 ottobre 2020
|

L’Hockey Club Lugano ha ricevuto poco fa dal Medico Cantonale nuove indicazioni dopo i tre casi di positività al COVID-19 emersi nei giorni scorsi.

Dopo la quarantena precauzionale, per i giocatori e i membri dello staff tecnico del Lugano scatta la quarantena effettiva. Che durerà fino al 22 ottobre compreso. Di conseguenza, dopo le partite di questo weekend, anche la sfida con il Davos che avrebbe dovuto svolgersi martedì (20 ottobre) è stata rinviata a data da stabilire.

I giocatori e i membri dello staff sportivo e dello spogliatoio potranno uscire di casa a partire da domani, esclusivamente per recarsi con l’auto privata alla Cornèr Arena per gli allenamenti sul ghiaccio che si svolgeranno nel rispetto di un severo concetto di protezione.

E fino al 22 ottobre compreso durerà pure la quarantena del Friborgo, cosa che ha portato allo spostamento pure della partita tra i burgundi e il Ginevra Servette, inizialmente prevista sabato 24 ottobre e agendata al 5 gennaio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE