Hockey

Ambrì-Berna si sposta dalla Valascia alla BiascArena

L'amichevole del 12 settembre si disputerà a Biasca per permettere i lavori all’interno della Valascia in vista dell’inizio della stagione. Prevendita da lunedì.

1 settembre 2020
|

L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che, per permettere i lavori all’interno della Valascia in vista dell’inizio della stagione, la partita Hcap-Berna di sabato 12 settembre inizialmente in programma ad Ambrì si svolgerà a Biasca con inizio alle ore 18.00. La prevendita aprirà lunedì 7 settembre alle ore 12.00 e sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente su www.biglietteria.ch. Al momento dell’acquisto sarà necessario indicare i dati personali di ogni persona che assisterà alla partita (nome, cognome e numero di telefono) e all’ingresso in pista verrà richiesta la presentazione del proprio documento di identità. Il club biancoblù comunica infine che l’uso della mascherina all’interno della pista è obbligatorio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE