HOCKEY

Evelina Raselli torna alla Ladies

La 28.enne poschiavina lascia la Svezia dove aveva trascorso gli ultimi sei mesi. In arrivo a Lugano anche Andrea Odermatt e Nathalie Buser

(Di nuovo in bianconero)
10 luglio 2020
|

Evelina Raselli torna a Lugano. La nazionale rossocrociata, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi, ha trascorso gli ultimi sei mesi in Svezia, con la maglia del Brynäs, club che non le ha più rinnovato il contratto. La 28.enne poschiavina torna così alla Cornèr Arena. E lo fa in compagnia di Andrea Odermatt in arrivo dagli Zsc Lions. Sul fronte degli ingaggi, da sottolineare anche quello di Noemi Ryhner, classe 2000, ex Reinach. Inoltre, le Ladies potranno beneficiare dl ritorno alle competizioni di Nathalie Buser e Federica Galtieri.

Per quanto concerne le partenze, lasciano il club Ophélie Ryser e Jasmine Fedulov, entrambe di ritorno in Romandia (Neuchâtel Academy), Nicole Vallario (un anno al Turgovia Indien Ladies per approfondire l'apprendimento del tedesco), Alicia Pagnamenta (anno di pausa sabbatico), Gaia Mottis e Emma Montalbetti, entrambe passate all'Ambrì-Piotta Girls.

Infine, le Ladies comunicano l'ingaggio in qualità di assistente allenatore di Vasco Soldini, già attivo nelle sezioni giovanili di Ambrì e Lugano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE