laRegione
Hockey
15.04.19 - 16:590
Aggiornamento : 17:34

Niente Russia per Geering e Paschoud

Prime defezioni per Fischer sulla strada per i Mondiali in Slovacchia: sul volo per Sochi non ci sono né il difensore dello Zurigo, né quello del Davos

Sul volo per Sochi, dove la Nazionale di 'Fischi' giovedì fa il suo debutto ufficiale nella preparazione ai Mondiali, affrontando la Russia, non ci sono né Patrick Geering, né Claude-Curdin Paschoud. Tanto il difensore dello Zurigo, tanto quello del Davos hanno infatti saltato la trasferta a causa di non meglio precisati infortuni, così in retrovia al selezionatore restano a disposizione 7 giocatori. Per il momento non ci sono altre informazioni da parte della Federazione.

Ricordiamo che della trasferta in Russia fanno sono sei giocatori di Ambrì e Lugano, e cioè Michael Fora, Samuel Guerra, Romain Loeffel, Alessio Bertaggia, Grégory Hofmann e Marco Müller. Due le amichevoli in programma nello stage sul Mar Nero: giovedì alle 18.30 e sabato alle 15, entrambe contro la nazionale russa. Poi, di ritorno in Patria, i rossocrociati affronteranno altri quattro test (il 26 e il 27 aprile contro la Francia e il 3 e 4 maggio contro la Lettonia), prima di spostarsi a Bratislava per l'inizio dei campionati del mondo. Dove debutteranno sul mezzogiorno di sabato 11 maggio, contro la neopromossa Italia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
russia
paschoud
geering
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile