Hockey

La 'bomba' è l'Ambrì alla Spengler

I biancoblù saranno la seconda squadra svizzera al torneo che si giocherà a Davos da 26 al 31 dicembre 2019

Ti-Press
23 marzo 2019
|

Sarà l'Ambrì Piotta la seconda squadra svizzera a partecipare alla prossima edizione della Coppa Spengler. La notizia è stata confermata da  Filippo Lombardi durante la festa di fine stagione della squadra, a Locarno. Quello dell'Ambrì Piotta è dunque il quarto nome delle sei squadre che disputeranno il torneo grigionese, e va ad aggiungersi a quelli di Davos, Team Canada e Salavat Ufa. Il presidente biancoblù ha così tolto il velo alla 'bomba' che aveva preannunciato in sede di presentazione delle celebrazioni di fine stagione. Già negli scorsi giorni le voci circa la possibile partecipazione dell'Ambrì Piotta al prestigioso torneo grigionese si erano moltiplicate. E stasera, dunque, ne è arrivata la conferma. Come quella della partecipazione dei biancobù alla prossima edizione della Champions League, divenuta ufficiale dopo l'eliminazione del Langnau per mano del Losanna in gara 7 dei quarti di finale: una notizia che ha controbuito a far crescere ancora di più l'entusiasmo per la serata festosa di Locarno.
Dopo il discorso del presidente, al Fevi la festa, ben frequentata dai tifosi biancoblù, largo ai festeggiamenti a ritmo di musica.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE