Hockey

L'Ambrì dovrà continuare a lottare senza Lerg e Pinana

Stagione finita per l'attaccante statunitense (lesione al tendine del mignolo della mano destra) e per il difensore (dovrà essere operato alla spalla destra).

14 gennaio 2019
|

Le due sconfitte rimediate contro Bienne e Friborgo non sono le uniche brutte notizie del weekend appena trascorso per l’Ambrì-Piotta. I biancoblù dovranno infatti fare a meno per il resto della stagione di Bryan Lerg e di Christian Pinana. Come comunicato dalla società leventinese, “nel corso della partita disputata lo scorso 12 gennaio a Bienne, l’attaccante Bryan Lerg (autore di 5 reti in 17 partite in questo campionato) ha subìto una lesione del tendine flessore del mignolo della mano destra. Lo statunitense classe ‘86, che sarà operato nella giornata di giovedì, dovrà osservare uno stop di circa tre mesi e dunque per lui la stagione 2018/2019 può considerarsi conclusa“. Il difensore invece “a seguito delle ripetute lussazioni subìte alla spalla destra, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico”. Anche per “il giocatore classe ’97 la stagione 2018/2019 è da considerarsi conclusa”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE