Hockey

È febbre da derby: la Valascia al completo aspetta il Lugano

Il secondo dei confronti tra Hcap e Hcl in programma venerdì e sabato si giocherà a casse chiuse. La società biancoblu ai tifosi: non venite se non avete il biglietto

6 dicembre 2018
|

Sale la febbre da derby in Ticino, alla vigilia di un doppio confronto da cui le due squadre attendono risposte o conferme.
Un'attesa che ha 'esaurito' la Valascia, dove sabato (inizio alle 19.45) si disputerà il secondo confronto in due serate tra le squadre ticinesi. L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica infatti che il derby in Leventina si giocherà a casse chiuse.
La società invita dunque i tifosi a recarsi alla Valascia unicamente se sono già in possesso di un regolare biglietto d’accesso alla pista; e precisa che in nessun caso sarà possibile convertire biglietti tribuna con biglietti spalti.

L’entrata in pista sarà possibile dalle 18.15. Si ricorda che in occasione dei derby non è previsto il servizio del treno speciale offerto in collaborazione con Ffs e Tilo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE