Hockey

Altri arrivi a Biasca

(Carlo Reguzzi)
27 giugno 2016
|

I Ticino Rockets hanno ingaggiato altri 4 giocatori in vista della prossima stagione in Lnb: i centri Kenny Camarda e Stefano Spinedi, l'ala Patrick Incir e il difensore Ulysse Rochat.

Kenny Camarda: classe ‘94, proviene dall’Hc La Chaux-de-Fonds con cui nella passata stagione di LNB ha totalizzato 15 presenze mettendo a referto 4 punti (3 reti e un assist). Il centro l’anno scorso ha disputato, in prestito, anche 26 presenze con l’HC Saint-Imier-Sonceboz in Prima Lega con cui ha ottenuto 37 punti (15 reti e 22 assist).

Patrick Incir: classe 1994, nella stagione scorsa ha collezionato 28 presenze con l’Hc Biasca in Prima Lega capitalizzando 28 punti (14 reti e 10 assist).

Ulysse Rochat: ventenne,  la passata stagione in forza agli Juniori dell’Hc Ambrì-Piotta con cui ha giocato 33 partite (2 punti, una rete e un assist) e, in un secondo momento, in prestito all’Hc Biasca in Prima Lega, dove ha totalizzato 3 assist in 8 presenze.

Stefano Spinedi: centro del ’94, proveniente dalle giovanili dell’HC Lugano, negli ultimi due anni ha collezionato 61 presenze in Prima Lega con l’HC Biasca, contribuendo con 62 punti (31 reti e 31 assist).

I giocatori hanno tutti concluso un contratto della durata di un anno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔