Formula 1

Sta meglio il membro della McLaren colpito dal virus

Il paziente numero uno del Circus è in via di recupero. Ancora in quarantena le altre 14 persone

Keystone
16 marzo 2020
|

Il primo paziente affetto da coronavirus in Formula 1 è in fase di recupero. I sintomi del membro della scuderia inglese McLaren sono scomparsi. Anche le condizioni delle altre persone in quarantena sono buone. Il coronavirus era stato rilevato settimana scorsa nel paddock in un dipendente della McLaren nel paddock di Melbourne. La scuderia aveva successivamente deciso di non schierarsi sulla griglia di partenza di quella che sarebbe stata la prima gara del mondiale 2020, poi completamente cancellata dagli organizzatori proprio a seguito dell'emergenza coronavirus.

Successivamente, altri 14 membri della squadra dell'ex campione del mondo erano stati classificati come casi sospetti di coronavirus, dopo essere entrati in contatto con il primo paziente. Fra loro, ad ogni modo, non figuravano né i piloti Carlos Sainz e Lando Norris, né il capo del team Andreas Seidl. I 14 dipendenti sono attualmente isolati a Melbourne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE